Come scegliere dei cake topper personalizzati e umoristici

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

L'integrazione di un cake topper per matrimonio nella torta nuziale, è un modo divertente per completare la decorazione. I cake toppers per torta sono disponibili in commercio in una vasta gamma di stili e prezzi, questi possono essere scelti in base al tema, alla stagione e alla ricorrenza. Ecco come scegliere dei cake topper personalizzati e umoristici.

26

Occorrente

  • Fimo o pasta di mais per statuine personalizzate.
36

Se siete una coppia che non ama i cliché sui "ruoli" di uomo e donna, potreste adottare cake topper che ribaltano gli stereotipi, per esempio: la sposa che porta in braccio lo sposo oppure ancora un'irriverente dama che "pesca" letteralmente il proprio partner. I produttori di cake topper rispondono alle esigenze di tutti, perciò è possibile trovare davvero qualsiasi tipo di situazione, anche quelle che vivete realmente ogni giorno.

46

Iniziare il processo di acquisto di toppers torta nuziale prendendo in considerazione il tema generale arredamento di nozze. Sia la torta e cappello a cilindro dovrebbero inserirsi in quel tema e dovrebbero farlo in un modo che complimenta l'altro in quanto saranno spesso a diretto contatto con l'altro. Così, se si stanno avendo un matrimonio a tema da favola inizia con la favola categoria toppers torta nuziale.

Continua la lettura
56

Siete entrambi appassionati di videogames? Perché non scegliere un cake topper in cui la coppia si sfida vivacemente, controller in mano? O forse siete giovani e appassionati di grandi classici Disney. In questo caso avrete a disposizione una marea di cake topper raffiguranti le coppie più belle dell'animazione. Per ognuno di questi casi il luogo migliore in cui trovare risposte è internet. Spesso si tratta di produzioni americane o inglesi. In questi casi rivolgersi al mercato globale di internet è il modo più semplice e veloce per reperire ciò che si cerca. Ma non solo potete trovare cake topper umoristici e già pronti. Potete addirittura trovare abili artigiani che ne producono di personalizzati.

66

È probabile che abbiate sentito parlare del fimo, una pasta sintetica modellabile per piccole sculture. Negli ultimi anni ha preso piede tra chi ama creare piccoli oggetti come ciondoli o spille. Ma col fimo è possibile realizzare su commissione anche cake topper personalizzati. Su vostra indicazione un buon appassionato saprà ricreare le vostre fattezze. In questo modo è davvero difficile non avere un cake topper unico per il proprio matrimonio. Oltre al fimo si può utilizzare la pasta di mais come alternativa organica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come realizzare delle candele in casa

Casa

Come montare il vetrocemento

Casa

Come decorare il bagno con il sale colorato

Casa

Come Decorare Un Centro Tavola In Cristallo

Casa

Come realizzare una festa a tema Paw Patrol

Casa

5 decorazioni a tema per la tavola

Casa

5 cuscini fai da te per la cameretta dei bambini

Casa

Come riutilizzare la carta da parati