Come Svuotare Più Velocemente Una Bottiglia

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Molto spesso ci si trova con l'esigenza di svuotare velocemente una bottiglia d'acqua, tuttavia poche sono le persone che sanno come far; in questa guida troverete utili istruzioni su come svuotare più velocemente una bottiglia d'acqua. Una situazione tipo possiamo ipotizzarla quando dobbiamo svuotare diverse decine di bottiglie. Per svuotare decine e decine di bottiglie in pochi minuti esiste un metodo molto efficace: l'operazione che andremo a compiere non sarà, tuttavia solo molto efficace ma anche molto veloce, detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura.

26

Occorrente

  • bottiglia d'acqua completa di collo
36

Per svuotare una bottiglia d'acqua di qualsiasi capienza occorre fare una semplice operazione.
Capovolgere la bottiglia completamente a testa in giù come si farebbe solitamente per versare l'acqua in un recipiente. Sconsiglio di fare quest'operazione in casa per versare normali bevande nel bicchiere, in quanto si fa qualche goccia. Procedete al passo successivo per scoprire la continuazione di questo metodo utilissimo che velocizzerà di molto la procedura per svuotare una bottiglia.

46

Arrivati sino a questo punto bisogna iniziare a far roteare la bottiglia. Dal punto di vista scientifico quello che accade è più o meno questo: il vortice che si crea per la rotazione che noi stiamo imprimendo impone all'acqua di di uscire più velocemente. L'importanza tuttavia non risiede nella quantità d'acqua che si trova nella bottiglia ma piuttosto nel collo: la bottiglia ne deve avere necessariamente uno. Procediamo dunque verso la fine della nostra guida, con il nostro terzo e ultimo paso.

Continua la lettura
56

Vedrete che l'acqua non fuoriesce dalla bottiglia gorgheggiando come al solito ma con un flusso continuo.
Questo accade poiché, all'interno del vortice, l'aria trova una via d'uscita insieme all'acqua: aria e acqua escono quindi contemporaneamente e non a "intermittenza" come di solito avviene capovolgendo una bottiglia. Ora dovreste essere in grado di svuotare una o più bottiglie d'acqua in modo molto più rapido e metodico del solito, autonomamente, da soli senza alcun tipo di problema. Se così non fosse allora vi consiglio di rileggere tutti i vari passi che compongono questa guida almeno finché non capirete al meglio la procedura e il risultato finale sarà come descritto e molto soddisfacente, quasi come farebbe un vero professionista. La guida termina qui. Spero di esservi stato d'aiuto. Detto ciò, non mi resta che augurarvi un buon lavoro, buona fortuna ma soprattutto grazie per aver letto questa guida.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Appena rivoltata la bottiglia cominciare a farla ruotare

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come svuotare il serbatoio dell'acqua calda

Casa

Come svuotare il cestello se la lavatrice si blocca

Casa

Come costruire una lampada vintage con una bottiglia

Casa

Come decorare una bottiglia con lo spago

Casa

5 modi di aprire una bottiglia di vino senza cavatappi

Casa

Come pulire una bottiglia di vetro

Casa

Come aprire una bottiglia di vino

Casa

Come creare una lampada da studio con una bottiglia di latte