Come traverstirsi da Gru e Lucy

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Halloween ormai è passato ma non è detta l'ultima parola perché questo che andremo a vedere in questa guida può essere utile sia per carnevale o per qualsiasi festa in maschera o addirittura per uno sfizio personale se si è molto appassionati del travestimento e soprattutto dei cartoni animati. Infatti oggi, in questa guida andremo a vedere due fantastici personaggi del famoso cartone "Cattivissimo Me" che ha preso la strada verso il successo spopolando nei cinema italiani. Vediamo come traverstirsi dalla coppia di genitori più strana dei cartoni animati ovvero da Gru e Lucy.

24

L'introduzione e il materiale

Questa coppia di genitori è molto famosa tra i bambini e tra i ragazzi soprattutto tra coloro che sono appassionati di cartone animati visto che "cattivissimo me" è stato uno dei cartoni animati ad uscire al cinema e ad avere un gran successo in pochissimo tempo. Il travestimento è molto semplice soprattutto se si hanno già i materiali da usare per imitare queste due persone. Ovviamente in questo film non va dimenticata la presenza dei minions che forse sono i "pupazzi" se così possiamo chiamarli che hanno avuto un grandissimo successo. Vediamo di seguito come travestirsi da Gru e Lucy.

34

Il travestimento di Gru

Il travestimento di Gru è molto semplice soprattutto se già si hanno i materiali da indossare. Ricordiamo che Gru è la figura maschile tra Gru e Lucy ed è il genitore "Cattivo" del cartone. Per imitare questo fantastico personaggio basta anche vestirsi tutti di grigio o di un colore scuro che va tra il marrone, grigio o nero che sono i più indicati per una vestizione ideale. La sciarpa come accessorio è molto importante ovviamente, con un lato che scende e ricordiamo che la sciarpa deve essere a righe. Inoltre l'ultimo se non fondamentale il più importante dettaglio di tutto il costume è la testa "pelata" ovvero senza capelli e se trovate in commercio anche il naso un po' allungato. Le scarpe di colore nero.

Continua la lettura
44

Il travestimento di Lucy

Il travestimento di Lucy è un po' più semplice se non alla pari di quello che abbiamo elencato precedentemente ovvero come quello di Gru. Lucy è la figura femminile dei personaggi tra Gru e Lucy e come abbiamo giudicato il personaggio di Gru, giudichiamo anche Lucy che essendo la moglie di Gru tende sempre a far parte dei "cattivi". Per il travestimento di Lucy è molto importante badare ai dettagli. Infatti, serve un semplice vestito o cappottino di colore blu o celeste o addirittura di colore verde acqua e molto importante è anche l'acconciatura che tende ad essere arancione quindi, una parrucca arancione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come lavorare la pietra lavica

Altri Hobby

Come identificare le monete antiche cinesi

Altri Hobby

Come realizzare delle lanterne volanti