Come travestirsi da Jon Snow e Daenerys Targaryen

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Halloween è una festa popolare celtica molto diffusa ed apprezzata in America ed in Canada, ma ultimamente negli ultimi anni sta prendendo sempre più popolarità anche qui in Italia. Questo successo si deve soprattutto ai giovani, che hanno la possibilità di divertirsi sfoggiando alle feste i propri costumi in maschera. Logicamente molti giovani preferiscono acquistare i loro costumi direttamente da siti internet o da negozi specializzati, ma ci sono altrettanti giovani che decidono di travestirsi utilizzando quello che hanno in casa o che riescono a recuperare. Proprio per questo motivo oggi vi descriverò in questa semplicissima e pratica guida come travestirsi da Jon Snow e Daenerys Targaryen (i due principali protagonisti del famosissimo telefilm Il Trono di Spade).

25

Descrizione personaggio

Il personaggio femminile interpretato da Emily Clorke è uno dei più amati della serie TV il trono di spade. Un personaggio che nella serie cresce, affronta le sue paure e fragilità, sicura, forte e libera. Diventa madre di tre draghi, diventando sempre più saggia e bella. Daenerys della Casa Targaryen ha la pelle molto chiara ed una capigliatura biondo-cenere tendente all'argento. Dato che durante la serie tv lei dimostra diversi autfit ci sono diverse possibilità pe cerare un costume con poco, ma che sia il più somigliante possibile.

35

Daenerys Targaryen

Partiamo dai particolari unici e che la identificano: il trucco che rimane sempre identico, semplice e naturale. Una base molto chiara, un ombretto color cipria rosa, un mascara volumizzante, una matita per definire le sopracciglia, lucida labbra rosato. Pe i capelli potete acquistare una parrucca oppure in alternativa se avete i capelli lunghi spruzzateli con una tinta spray, per capelli biondo argento ed accorciateli con quattro treccine. Per l'abito vi propongo due opzioni: potete indossare un vecchio ma semplicissimo abito da sposa, stile impero, delle fascette d'argento come bracciali e dei sandali. In alternativa come seconda possibilità prendete del tessuto di seta bianca e create una tunica, sotto indossate un costume blu e sopra una cintura marrone, infine bracciali e sandali.

Continua la lettura
45

Jon Snow

Per il nostro personaggio maschile del Trono di Spade la cosa è più semplice. Egli fa parte dei membri dei guardiani della notte, che proteggono la barriera dagli Estranei. Per realizzare il costume acquistate gli accessori: guanti pettorina borchiata in pelle e spada. Indossate una tuta nera o per i più intrepidi una calzamaglia nera, sopra la pettorina, un paio di anfibi militari come scarpe ed il mantello realizzato con un qualsiasi tappeto vecchio cucito su un po' di tessuto di seta nero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come travestirsi da Uomo Lupo

Altri Hobby

Come travestirsi da Leila di Star Wars

Altri Hobby

Come realizzare un costume da cosplay di Spider-man

Altri Hobby

Come traverstirsi da Gru e Lucy

Altri Hobby

Come fare un costume da margherita

Altri Hobby

Come fare il make up da Pierrot

Altri Hobby

Come creare un paesaggio natalizio in un barattolo di vetro

Altri Hobby

Come identificare le monete antiche cinesi