Come vestirsi in stile teatral sexy

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sentirsi belle è una prerogativa molto importante per le donne e proprio per questo motivo spesso le vediamo indecise, a passare ore intere solo per scegliere il look da utilizzare in occasioni particolari. Quindi per aiutare tutte quelle donne un po' indecise, in questa semplicissima guida daremo dei pratici consigli su come vestirsi in stile teatral sexy.

24

La festa di Halloween

La tipica moda teatral sexy include dettagli come lo smalto nero, rossetto nero, collane, ciondoli e anelli argentati e non dorati, borchie, croci, in alcune categorie gli accessori e le calzature sono ispirati alla moda vittoriana. Se abbiamo bisogno di vestirci in stile teatral sexy per la festa di Halloween possiamo prendere in considerazione come personaggi una sposa sexy cadavere oppure una strega sexy. Per la sposa cadavere basterà reperire un abito lungo tagliuzzato con la scollatura a cuore, una gonna a più strati corta abbastanza da poter mettere in mostra le calze a rete, un paio di guanti lucidi lunghi fino al gomito ed infine un paio di scarpe con tacco a spillo. Per la strega sexy invece ci basterà procurarci un bustino con i merletti, una gonna nera, guanti in pizzo corti, un paio di scarpe a stivaletto sempre con tacco alto ed infine una classica scopa.

34

Una festa a tema

Se invece dobbiamo partecipare ad una festa a tema, possiamo tranquillamente vestirci da "burlesque", poiché esprime in assoluto lo stile teatral sexy. Per questo tipo di abbigliamento avremo bisogno di un corpetto rosso, una gonna cortissima con vari strati di tulle, un paio di guanti in pizzo lunghi, un paio di calze a rete con giarrettiera, un cappellino con piuma e un paio di scarpe con tacco a spillo. Con questo tipo di abbigliamento ci sentiremo sicuramente teatrali e bellissime.

Continua la lettura
44

Una serata con le amiche

In conclusione ricordiamo che anche per una serata con le amiche possiamo facilmente vestirci in stile teatral sexy, infatti ci basterà avere a nostra disposizione un classico bustino (andrà bene qualsiasi colore) una gonna midi da mixare con degli stivaletti neri, calze rigorosamente sexy. Se preferisci i pantaloni, il modello in stile "culotte pants" con un paio di "ankle boots" per il tocco aggressivo. In alternativa se la serata è estiva si potrebbe osare trasformando il semplice tubino nero, che non indossi più perché fuori moda, con una serie di accessori e di acconciature gotiche. Un bellissimo pezzo di tulle rosso sangue applicato con una cinturone stile pirata abbinato ad un décolleté con tacco a stiletto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come vestirsi da segnale stradale

Altri Hobby

5 consigli per vestirsi da Soyluna

Altri Hobby

Come vestirsi da pagliaccio Pennywise

Altri Hobby

Come vestirsi da Yoda

Altri Hobby

Come fare dei segnaposto in stile shabby chic

Altri Hobby

Come creare un bracciale stile Pandora

Altri Hobby

Come realizzare delle tende in stile giapponese

Altri Hobby

Come realizzare un bouquet in stile provenzale