Idee regalo originali per San Valentino

1/8 – Introduzione

Il San Valentino si avvicina e non sapete cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei? L’importante è avere le idee giuste, senza farsi prendere troppo la mano da banalità o pensieri troppo scontati. Oggi, per il giorno più importante dedicato all’amore di coppia, è possibile stupire il proprio partner con qualcosa di veramente stupefacente. In questa guida vogliamo dunque illustrarvi alcune idee regalo originali per San Valentino.

2/8 – Centro benessere

Se davvero desiderate coccolare il vostro lui o la vostra lei in occasione della ricorrenza di San Valentino, potreste pensare ad un originale biglietto di ingresso presso qualche centro benessere all’avanguardia della vostra città. Ideale per le donne, ma anche per gli uomini, questo piccolo grande pensiero consentirà al vostro partner o alla vostra lei di abbandonarsi al relax e al benessere più completo, per una giornata interamente dedicata alla cura della persona. E se proprio desiderate essere super originali, potreste pensare ad un magnifico massaggio relax al cioccolato. Il cioccolato è infatti molto utilizzato oggi nel campo del benessere e rappresenta di certo un’idea simpatica per il benessere psicofisico del lui o della lei di coppia.

3/8 – Cena originale in tram

Ma se proprio volete stupire, perché non pensare ad una romantica e suggestiva cenetta in tram? Questa pratica, oggi molto diffusa, vi consentirà di visitare i luoghi più belli e romantici della città mentre gusterete una bella cena a base di carne o pesce, servita proprio all’interno di un vecchio tram che, nel frattempo, vi condurrà verso un emozionante tour attraverso le bellezze della città italiana che preferite. Ideale per due innamorati che vogliano sentirsi anche un po’ turisti.

4/8 – Cielo stellato

Se desiderate invece essere romantici allo stato puro, ecco la soluzione che fa per voi: potreste donare una speciale macchina fluorescente che, al buio di una stanza, rifletta un cielo stellato sulla superficie di una parete o del soffitto. Trasformare dunque a sorpresa la vostra camera da letto in un infinito cielo stellato, sarà assieme magia e incanto: una suggestione che sorprenderà non poco il vostro amore. Per una notte all’insegna del romanticismo e della passione.

5/8 – Cover personalizzata

Tra le idee più semplici ma anche più originali, ecco quella di una cover per cellulari o smartphone personalizzata da regalare o da regalarsi per il giorno di San Valentino. Sarà davvero simpatico e romantico personalizzare la cover con qualche immagine della coppia abbracciata o con un’istantanea che immortali un momento particolare del vostro amore. L’idea giusta per ricordare per sempre quel momento e per portarlo idealmente sempre con voi.

6/8 – Biglietto per concerto

Tra le sorprese più gradite ed originali, ecco anche l’idea di regalare un biglietto per il concerto del proprio artista preferito. L’occasione di San Valentino è infatti sempre quella giusta per regalarsi un momento di emozione, relax e spensieratezza con il sottofondo della musica che più si preferisce. La musica, non a caso, rappresenta un po’ la “colonna sonora” della vita ed è bello arricchire il proprio amore con un’esperienza così unica ed irripetibile, proprio nel giorno romantico per eccellenza.

7/8 – Cuscino personalizzato

Per gli innamorati che desiderano esprimere il loro sentimento attraverso gli accessori di arredamento, ecco invece l’idea di regalare un cuscino a forma di cuore rosso con freccia di Cupido. Potreste poi personalizzare ancor di più il tutto con un messaggio d’amore da imprimere sulla superficie del cuore o una frase significativa che possa simboleggiare la vostra relazione. Un’idea davvero trend per il San Valentino di quest’anno.

8/8 – Coppia di federe

Infine, ecco un’idea regalo che di sicuro farà emozionare il vostro partner: una coppia di federe con le quali rivestire i cuscini del letto matrimoniale, con sopra impressi i vostri nomi e una freccia di Cupido che, partendo da una federa, la unisca idealmente all’altra. Questo sarà il simbolo più bello della vostra unione. Una romanticissima idea per le coppie che desiderino regalarsi qualcosa di davvero dolce e originale per il giorno di San Valentino.

Riproduzione riservata